Explore
 Lists  Reviews  Images  Update feed
Categories
MoviesTV ShowsMusicBooksGamesDVDs/Blu-RayPeopleArt & DesignPlacesWeb TV & PodcastsToys & CollectiblesComic Book SeriesBeautyAnimals   View more categories »
Listal logo
Fasten Your Seatbelts video

Allacciate le cinture Teaser Trailer Ufficiale (2014) - Ferzan Ozpetek Movie HD

40 Views
0
vote
Avatar
Added by mirinbuddy
8 years ago on 7 March 2016 08:50

Teaser Trailer Ufficiale del film Allacciate le cinture diretto da Ferzan Ozpetek. Allacciate le cinture sarà nelle sale italiane da giovedì 6 marzo 2014 con protagonisti Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni e Giulia Michelini. Pellicola drammatica racconta la storia di Elena, che si divide tra Antonio e Fabio, due ragazzi che, in modo diverso, decidono di amarla. Antonio è la passione travolgente e proibita che sogna di diventare amore ma non sa se ne è degno e all'altezza, Fabio è l'amicizia totale che è già amore ma accetta i confini dettati dalle proprie scelte esistenziali. Due amori che non si escludono a vicenda ma che si sfidano in continuazione. In questa sfida ogni segreto, ogni desiderio nascosto e ogni sussulto del cuore viene vissuto come una turbolenza da cui tutti loro hanno paura di essere travolti.

Check our Website: www.filmisnow.com
Italian Reviews: www.ultimenotizieflash.com/cinema/
Click to subscribe: bit.ly/GFunSg

Qui troverete Recensioni, Trailer, Interviste, News su Cinema e Spettacolo e molto altro ancora!

Check out our network:
- www.youtube.com/user/filmisnow
- www.youtube.com/user/filmisnoweu
- www.youtube.com/user/worldcinemanews
- www.youtube.com/user/filmisnowhd
- www.youtube.com/user/filmisnowextra
- www.youtube.com/user/sneakpeakandfake

Follow us on Twitter: twitter.com/#!/filmisnow
Follow us on Facebook: on.fb.me/UFZaEu
Follow us on Google Plus: goo.gl/ffajd

New movie trailers every day!

"Allacciate le cinture" "Allacciate le cinture Teaser" "Allacciate le cinture Teaser Trailer" "Allacciate le cinture Teaser Trailer Ufficiale" "Allacciate le cinture 2014" "Ferzan Ozpetek" "Kasia Smutniak" "Francesco Arca" "Filippo Scicchitano" "Carolina Crescentini" "Luisa Ranieri" "Francesco Scianna" "Elena Sofia Ricci" "filmisnow2" "film is now" filmisnow2trailers "film" "film completo" "film ita" "trailer film" "film 2014" "film in italiano" "trailer" "hd" "video" "movie" "movies" "clip" "new trailers" "trailers HD" "hd trailers" "2014" "ufficiale HD" "movieHD"