Explore
 Lists  Reviews  Images  Update feed
Categories
MoviesTV ShowsMusicBooksGamesDVDs/Blu-RayPeopleArt & DesignPlacesWeb TV & PodcastsToys & CollectiblesComic Book SeriesBeautyAnimals   View more categories »
Listal logo
Tinker Tailor Soldier Spy video

Gary-Oldman-Colin-Firth-68-mostra-del-cinema.m4v

29 Views
0
vote
Avatar
Added by propelas
12 years ago on 7 September 2011 00:47

Colin Firth e Gary Oldman sono venuti, insieme a John Hurt, Tom Hardy e Mark Strong, al seguito di "La talpa"(in concorso) il film diretto da Tomas Alfredson tratto da "Tinker, Taylor, Soldier, Spy" di John Le Carrè.

Un cast very brtish per un film eccezionale che ha ricevuto la piena approvazione dello scrittore che così si esprime "Il film dal mio personalissimo punto di vista, è un trionfo... se Alec Guinness avesse assistito alla prova attoriale di Oldman, sarebbe stato il primo ad alzarsi e tributargli una standing ovation! Non è il film del romanzo. E' il film del film, e a mio parere un'opera d'arte a pieno titolo." e ancora " Se dovessi incontrare lo Smiley interpretato da Alec Guinness in una notte buia, il mio istinto mi spingerebbe a cercare la sua protezione. Se incontrassi quello di Oldman, credo che scapperei a gambe levate - Lo Smiley di Oldman è un uomo in paziente attesa di esplodere."

Se vuoi saperne di più sulla Mostra del Cinema e sugli eventi in città vieni su www.venezia.net