Explore
 Lists  Reviews  Images  Update feed
Categories
MoviesTV ShowsMusicBooksGamesDVDs/Blu-RayPeopleArt & DesignPlacesWeb TV & PodcastsToys & CollectiblesComic Book SeriesBeautyAnimals   View more categories »
Somewhere review
74 Views No comments
0
vote

Anywhere joyless

Add header image

Choose file... or enter url:
Sofia Coppola ci illustra nuovamente un'altra realtà, la vita quotidiana di un attore americano, con i suoi pregi e difetti ma soprattutto con i problemi personali che anche una star ha.
Johnny è amato da "tutti" ma non piu dalla sua ex-moglie con cui ha avuto una figlia che vede solo nei weekend...
quando si incontrano lei è felice, si divertono, ma lei sa che a causa della sua cariera non ci sarà mai nei momenti importanti.
Questa storia mostra come la ricchezza possa portare alla noia, già xkè se si ha tutto quello che si sogna e la fantasia non partorisce nuovi desideri diventa tutto scontato, non c'è piu competizione, niente piu barriere, ne ostacoli da superare, il capolinea dell'anima.
A quel punto si perde il contatto con la realtà e il valore della vita non ha piu significato, l'unico rimedio è abbandonare tutto, allontanarsi dal lavoro, dalle persone, dalla ricchezza ed essere liberi a contatto con la natura, madre dei nostri cuori e desideri che ci ha creato per uno scopo preciso, non per vivere, ma per superare ogni giorno degli ostacoli xkè nulla possa essere scontato ed apprezzare ogni istante questo fantastico dono... per sopravvivere

7/10
Avatar
Added by Lazward
6 years ago on 9 September 2010 12:53



Post comment


Insert image

drop image here
(or click)
or enter URL:
 link image?  square?

Insert video

Format block